La verità è che non gli piaci abbastanza - il trailer
La storia è tratta dall' omonimo romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, due sceneggiatori della serie televisiva Sex and the City che cercano di smascherare le scuse che gli uomini si inventono e a cui le donne credono.
Quante volte noi ragazze ci siamo trovate davanti ad una cioccolata fumante a dare consigli ad amiche o a farci consolare.. e ci rimbombano in testa le frasi : "Se lui non ti chiama, se lui non ti dice mai ti amo..." se lui.. se lui...un sacco di se per finire all'unica sentenza: " Non farti illusioni! LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA!!"
Ma sarà davvero cosi' matematico?
Ed è questo che ci mostrano scrittori e regista, un film basato sull' intreccio di storie di vita quotidiana di alcuni personaggi di Baltimora incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i personaggi protagonisti.
Il cast è un gran cast: Ben Afflek, Drew Barrymore, Scarlett Johansson e molti altri, la trama è accattivante, e noi donne ne sappiamo qualcosa..
Che dire..aspettiamo con ansia il giorno d'uscita, nel frattempo diamo un occhio al libro.
Cast:
Ginnifer Goodwin: Gigi
Scarlett Johansson: Anna
Jennifer Aniston: Beth
Jennifer Connelly: Janine
Ben Affleck: Neil
Drew Barrymore: Mary
Justin Long: Alex
Bradley Cooper: Ben
Kevin Connolly: Connor
USCITA: il 20 Marzo 2009
Curiosità: gli sceneggiatori, Behrendt e Tucillo, nello scrivere il romanzo si sono ispirati all'episodio Il silenzio è d'oro della sesta stagione di Sex and the City.
0 commenti:
Posta un commento