Per chi non ama fare il cinema ma guardarlo, per chi piange in sala e ride in salotto, per chi vorrebbe tanto capire Kubrick ma non ci riesce. Dall'idea di due ignoranti di cinema, privi di pregiudizi di genere, ironici e dinamici, affiancati da fidi collaboratori, un blog per tutti i gusti di ogni cinefilo medio di questa terra.
Benvenuti.

giovedì 29 gennaio 2009

Riduzioni al cinema - Firenze

Riduzioni al cinema sul territorio di Firenze, per studenti e non.
Con questi consigli potrete andare al cinema con un Biglietto Ridotto non solo il mercoledì e risparmiare fino a 2 euro.
Queste riduzioni non sono valide nel fine settimana e in linea teorica neanche nella prima settimana di programmazione di un film... ma non tutti i cinema applicano questa ultima regola.


Tessera CUSL
Per gli studenti... con la tessera della libreria universitaria CUSL potete accedere a prezzo ridotto presso le sale fiorentine convenzionante (Variety, Manzoni, Fulgor).
La tessera ha un prezzo di 2,50 euro, ha validità illimitata e vi offre altre convenzioni e sconti.
-Sconti su ogni genere di libri, riviste italiane e straniere, su tutti gli articoli di cancelleria e CD presso la libreria.
-Agevolazioni in circa 150 negozi tra FIRENZE e SIENA.


MyMovies MovieCard
Preso il sito Mymovies.it potete ottenere la MYmovies MovieCard, una tessera gratuita che vi consente di accedere alle sale convenzionante a prezzo ridotto. (Firenze: Adriano, Astra2, Fulgor, Manzoni, Odeon, Variety, Vis Pathè)
"MYmovies MovieCard è valida per una settimana, alla scadenza riceverai la nuova carta per posta elettronica. Ad ogni suo utilizzo ti verrà ritirata alla cassa del cinema ma potrai ristampare e utilizzare MYmovies MovieCard tutte le volte che vorrai. Il continuo utilizzo ti permetterà di ricevere l'esclusiva versione plastificata e di partecipare ad anteprime gratuite e altri favolosi eventi."


Carta Cartone
La carta giovani del Comune di Firenze e dei comuni limitrofi. Offerta a chi ha tra i 15 e i 29 anni, è gratis e offre molti sconti e convenzioni con varie strutture sul territorio (palestre, piscine, teatri e cinema.)


StudentCard Warner Village (Il Magnifico)
La tessera per studenti universitari offerta dal Warner Village. La potete richiedere presso le casse del cinema portando con voi un documento d'identità e il vostro libretto universitario. (dal lunedì al venerdì tra le 15:00 e le 18:00)
"La Student Card, una volta attivata, consente allo studente di acquistare il biglietto a soli 4 euro.
La Student Card deve essere attivata tramite registrazione al portale www.warnervillage.it nella sezione 'Community'."

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi

Ultimi Commenti

Ultimi commenti

  © Blogger templates ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP