Ci vediamo a Montauk...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj4spsfmhH1J39-5lCqgBwuU8zBXn22wQE_CKPq8kqg5cKzNgLYa0oPCwOcOTheQ7nsl0ifvH_-5qVrCY5zUqwNZYcPeSIuEyChyphenhypheni6sjf9MDBiq6EJmz6nXHKezrW_BXofNop4ghd9OVGU/s320/_DVX+ITA_+Se_mi_lasci_ti_cancello_2005-XviD-ITALIAN.DVDRIP_0002.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEibP9TBWuk9CaAEJL9OPnx2B8qNvQ_-c_g8_XNspJUpdHI7ze30-559AiJiHQ4kzCV5YuiM2IBO-bBULD59zpnDT0uvTF4upT8eJRFHpBOm-IPMUIjCMYB1LdpP3jfP1XjGekrOhXxPWzU/s200/_DVX+ITA_+Se_mi_lasci_ti_cancello_2005-XviD-ITALIAN.DVDRIP_0004.jpg)
-Parlare in continuazione non significa comunicare.
-Non è quello che faccio. Io ti voglio conoscere! Non è quello che faccio, io non parlo in continuazione, che cavolo! Le persone devono poter condividere le cose, è tutta qui l’intimità. Mi fa imbestialire questa cosa che mi hai detto...
-Scusa, credi che l’argomento sia così interessante?
-Voglio leggere quel diario che scarabocchi in continuazione.. che scrivi se non hai nessun pensiero, nessuna passione... amore?
-Si? Mandarina?
-Io sono brutta?
-No!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgnRo7fyo9MsCPR8vSCCnO81HDb7_fBEVpSusG0rzsPVCq9RwBG0BHGT-898urpOUze2rqZz4Qo4-2zn-G8IQRTlVn8QbD67yw2HjdbXWq6MAyUiU06MJHAAvyMDi2evaDuK_1crZ08DpI/s200/_DVX+ITA_+Se_mi_lasci_ti_cancello_2005-XviD-ITALIAN.DVDRIP_0006.jpg)
-Quando ero piccola pensavo di si… non è possibile, l’ho detto e già piango! I grandi non capiscono quanto ci si può sentire soli da bambini… come se tu non contassi… io avevo otto anni e avevo dei giocattoli e delle bambole... la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione “non devi essere brutta!” “sii bella!!” che assurdità… come se potendo trasformare lei potessi per magia cambiare me stessa...
-Sei bella… sei bella...
-Joel…
-Sei bella…
-Non mi lasciare mai...
-Ciao... io credevo che non ti saresti più fatto vedere, credevo che ti sentissi umiliato, sei scappato via come un ladro…
-Avevo voglia di vederti e... mi piacerebbe.. uscire insieme, fare qualcosa...
-Sei sposato?!!
-Non ancora..non sposato, no.
-Senti bello chiariamo le cose subito: io richiedo molto impegno perciò non ho nessuna voglia di fare lo slalom intorno al tuo matrimonio o qualsiasi altra cosa del genere. Se ti va di stare con me... stai con me.
-Ok…
-Troppi uomini pensano che io sia un’idea o che possa completarli, che possa riuscire a ridargli la vita, io sono solo una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale, non farmi carico della tua.
-Questo discorso me lo ricordo molto bene…
-Ti avevo inquadrato eh?
-Avevi inquadrato il genere umano…
-E’ possibile…
-E pensavo comunque che mi avresti salvato la vita... anche dopo…
-Lo so..
-Forse sarebbe diverso se potessimo provarci un’altra volta…
-Ricordati di me… fa' del tuo meglio. Forse possiamo…
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhnmVUdQiJWHBoPKXTyiwDl6WPNczoesTNZ6S5RC07i-xj843YHkgQEcDmVnrsFLIISYFpnIs1m6GA0Pv5EmR2hChvnLabQSWJhS9LM0AXK3hRGnqgN1ElbOh-8hodMqdtX9w7k7hQ2WXM/s320/_DVX+ITA_+Se_mi_lasci_ti_cancello_2005-XviD-ITALIAN.DVDRIP_0001.jpg)
-Ehi ciao…
-Ti ho visto, sai, seduto qua giù, per conto tuo e ho pensato "grazie a dio una persona normale che non sa interagire in queste situazioni!"
-Si… io.. non so mai che cosa dire…
-Io sono Clementine! Mi potresti prestare un pezzetto di pollo?
E poi te lo sei preso senza aspettare la risposta.. c’era molta intimità... come se stessimo già insieme…
-E allora vattene…
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjmEASbxIXNI_Gx0apFght316ib-kJtIqFD8AndJVKw2xP7XXlV4OdDRUyJeiUXB4jwNo3XNQsd5wrENG_YeyoQQuWirgUBOh88Ondp7xdw4jxowXBYTmRJTrGdKMCe3EOTcL64pI_fe6w/s320/_DVX+ITA_+Se_mi_lasci_ti_cancello_2005-XviD-ITALIAN.DVDRIP_0008.jpg)
-Avrei voluto che fossi rimasto..
-E io avrei voluto averlo fatto, ora vorrei essere rimasto, vorrei aver fatto molte cose.. vorrei.. vorrei essere rimasto davvero…
-Tornai subito di sotto ma non c’eri…
-Ero uscito, me n’ero andato via…
-Perché?
-Non lo so, ero come un bambino spaventato, era una cosa più grande di me non lo so...
-Avevi paura?
-Si... pensavo che l’avessi capito, tornai di corsa al falò cercando di sfuggire alla mia umiliazione, credo…
-Fu per qualcosa che avevo detto?
-Si… avevi detto “allora vattene!” con un tale disprezzo che...
-Ah.. scusa…
-Non fa niente…
-Joel… ma se tu rimanessi stavolta?
-Se ne sono andati via tutti, nessun ricordo...
-Almeno torna indietro e inventati un addio… facciamo finta che ci sia stato…... Addio Joel...
-Ti amo…
-Ci vediamo a Montauk…
0 commenti:
Posta un commento